Autocatture antisoffocamento

Autocatture antisoffocamento

Le autocatture Pignagnoli, grazie al loro design particolare, si contraddistinguono per l'elevata sicurezza, evitando il soffocamento e la strozzatura degli animali.
Inoltre consentono all'operatore di catturare uno o più capi, lasciando liberi i restanti.
Vengono prodotte sia per capi adulti (interasse 70/75 cm), che per manze, manzette (interasse 57 cm) che vitelli a partire dai due mesi di età (interasse 45 cm).
Ogni pannello di autocatturanti è fornito di un comando dedicato, evitando così notevoli sforzi per l'operatore che deve bloccare/sbloccare gli animali.
Da sottolineare inoltre la silenziosità nel funzionamento, resa possibile dal saltarello plastificato, perché bisogna ricordarsi che i rumori sono uno dei fattori che creano più problemi e traumi alle vacche da latte. Inclusi nella gamma Pignagnoli, vi sono anche i sostegni e i supporti per il pannello, rendendo così le autocatture inclinabili e facilmente registrabili

 

Dove siamo

Come arrivare Come arrivare

PIGNAGNOLI SRL è a Pieve Porto Morone (PV), in via XXIV Maggio 38, a circa 2 Km dall'autostrada A21 Torino-Piacenza-Brescia, uscita Castel San Giovanni.

News & Eventi