Cancelli e recinzioni

Cancelli e recinzioni

Pignagnoli produce una vasta gamma di cancelli per ogni tipo di esigenza e applicazione, garantendo in ogni situazione la massima sicurezza.
Fanno parte della gamma Pignagnoli i cancelli a tre o quattro corsi di tubo, regolabili, con 2" di diametro. Vengono forniti completi di cerniere, piantane forate in tubolare quadro da 100 x 100 mm., di cerniere e chiusura a spinotto.
Tutti i cancelli sono ovviamente zincati a bagno.
Fiore all'occhiello della nostra produzione è il cancello passaggio a livello: utilissimo per il convoglio degli animali e in tutte quelle situazioni in cui è necessario non avere piantane in mezzo alle corsie dove devono passare i mezzi aziendali.
Viene prodotto per corsie da 3 metri fino a 7 metri di larghezza. Una caratteristica molto importante è la facilità con cui può essere aperto e chiuso dall'operatore, consentedogli nello stesso momento di poter trattenere o convogliare il bestiame.

Pignagnoli produce recinzioni a tre e quattro corsi di tubo D. 1"½, dotate di putrella IPE 100 mm, da 1.750 mm, posizionate una ogni 2,50 metri.
Vengono inoltre realizzati cancelli di grandi dimensioni, prodotti su misura, ideali per delimitare le lettiere all'interno della stalla, oppure per i paddock esterni.
Sono dotati di uno speciale rinforzo a "Y" e cerniere regolabili antiusura.
Su richiesta del cliente, realizziamo anche cancelli "a libro" e speciali passaggi per operatori, sia fissi, che con lo speciale sistema di chiusura.

 

Dove siamo

Come arrivare Come arrivare

PIGNAGNOLI SRL è a Pieve Porto Morone (PV), in via XXIV Maggio 38, a circa 2 Km dall'autostrada A21 Torino-Piacenza-Brescia, uscita Castel San Giovanni.

News & Eventi