Materassi Latex

Materassi Latex

Il materasso Pignagnoli è una vera novità sul mercato italiano. Consente agli allevatori di aumentare la produzione di latte media degli animali, contribuendo attivamente a ridurre lo stress degli animali e migliorando sensibilmente la zona di riposo.
È appurato che è essenziale offrire alle proprie vacche un luogo di riposo igienico, che riduca al massimo il ristagno delle deiezioni e la conseguente insidia di germi pericolosi. Ecco quindi l'importanza di adottare un materasso Pignagnoli. Grazie al proprio telo di copertura spalmato, garantisce una elevata resistenza all'abrasione e allo scivolamento degli animali. Solo così si riesce ad assicurare agli animali una lettiera morbida e confortevole, paragonabile alla superficie di un pascolo naturale, ma nello stesso tempo evitando lesioni alle zampe ed ai garretti.
Il materasso è costituito da una rete intrecciata di polipropilene impermeabile ad elevata resistenza, che garantisce lo scolo delle urine su una superficie liscia senza avvallamenti.
Il materasso Pignagnoli è inoltre dotato al suo interno di lastre di Latex 1,20x1,80 ad elevata densità che garantiscono una elevata resistenza alle sollecitazioni e al peso degli animali, e un veloce ripristino della posizione iniziale, grazie alle notevoli proprietà elastiche.

Materassi Pasturemat
 

Dove siamo

Come arrivare Come arrivare

PIGNAGNOLI SRL è a Pieve Porto Morone (PV), in via XXIV Maggio 38, a circa 2 Km dall'autostrada A21 Torino-Piacenza-Brescia, uscita Castel San Giovanni.

News & Eventi