Impianti di separazione

Impianti di separazione

Grazie agli impianti di separazione Pignagnoli, è possibile gestire più facilmente l'omogeneità delle masse, solide e liquide, riducendo sensibilmente il volume degli stoccaggi, e quindi il volume dei trasporti, eliminando non solo i fastidiosi odori, ma anche i consumi per lo smaltimento dei terreni, migliorandone oltretutto il risultato agronomico.
I nostri impianti, abbinando un sistema di vibrazione e compressione elicoidale, consentono di ottenere un liquame con bassissima percentuale di sostanza secca, facilmente veicolabile con pompe tradizionali o tramite i nuovi sistemi di fertirrigazione come i sistemi ombelicali.
Solo così si può ridurre sensibilmente la superficie necessaria per lo smaltimento, utilizzando il solido estratto sia come lettiera che come concime organico nei terreni più lontani dal centro aziendale.
Ogni impianto di separazione fornito da Pignagnoli comprende un'unità vibrante elettrica, per migliorarne i risultati, e di un comodo sostegno per ancoraggio alla piattaforma.

 

Dove siamo

Come arrivare Come arrivare

PIGNAGNOLI SRL è a Pieve Porto Morone (PV), in via XXIV Maggio 38, a circa 2 Km dall'autostrada A21 Torino-Piacenza-Brescia, uscita Castel San Giovanni.

News & Eventi